Anita amplia la gamma Beauty Shaper con un nuovo comfort bra
Per l’A/I 24-25, la linea Anita Beauty Shaper, che ha debuttato con la stagione FW 23, si arricchisce di un reggiseno comfort.
Tra i punti di forza del nuovo reggiseno, che combina leggerezza, sostegno e praticità con un look moderno ed essenziale, si distingue la lavorazione Clean Cup che, abbinata alle coppe spacer, accentua la sensazione di comfort. Le coppe, inoltre, risultano invisibili anche sotto gli outfit più aderenti.
Grazie alla presenza di un rinforzo sui lati e sulla scollatura, il nuovo reggiseno Beauty Shaper si adatta alla silhouette senza costrizioni. Le spalline imbottite con design piatto e sviluppate appositamente per Anita, la schiena foderata in tulle rinforzato, completano le caratteristiche del nuovo Beauty Shaper bra.
Il reggiseno è abbinabile agli altri capi della gamma Beauty Shaper: una guaina a gambaletto e una standard.
Realizzate in materiale super morbido Clean Cut e con un supporto integrato in tessuto nappato nell’area del ventre, le due guaine offrono un effetto tonificante e massaggiante, modellando al tempo stesso la silhouette. Il reggiseno comfort è disponibile nelle coppe dalla A alla E per taglie dalla 3° all’8°. Le due guaine, invece, sono proposte dalla S alla XXL.