Cagi: riflettori sulle linee FW 24 dedicate al dettaglio tradizionale
Con l’autunno/inverno 2024, Cagi continua il percorso che punta a incrementare la sua presenza nel dettaglio tradizionale, sviluppando per questo canale linee esclusive.
Per la prossima stagione invernale, in particolare, il brand, che fa capo a CSP International Fashion Group, ha realizzato per il retail multibrand una linea di pigiameria e una serie di abbigliamento intimo in Modal.
Grazie ad alcuni dettagli e fantasie, la nuova collezione nightwear firmata Cagi abbraccia i gusti di un pubblico giovane: i classici modelli serafino si accostano ai pigiami aperti, entrambi proposti nei toni che più piacciono all’uomo come i blu e i grigi. La linea suggerisce anche fantasie inedite e divertenti, come sciatori, elfi, macchinine e fughetti.
La linea “Puro Modal” è l’altra novità di Cagi A/I 24 dedicata al dettaglio tradizionale. In store dal prossimo settembre, questa gamma, realizzata con la fibra sostenibile, traspirante e versatile, propone due t-shirt, una girocollo e una con scollo V, slip e boxer, perfetti da vestire in tutte le stagioni.
Per conoscere la strategia di Cagi per il canale multibrand tradizionale, leggi l’intervista di copertina del numero di marzo di Intimo Retail.