Oroblù: Michela D’Angelo è la nuova brand ambassador della campagna “Colorful Women”
Per il secondo capitolo della campagna Colorful Women, on line dal 4 aprile, il marchio Oroblù ha scelto Michela D’Angelo come brand ambassador.
Stylist e consulente d’immagine, Michela D’Angelo collabora con alcune influenti personalità nel mondo della moda, come Valentino, Marc Jacobs e molti altri, che si affidano al suo stile personale alla sua estetica.
Nell’ambito della campagna di Oroblù si racconterà sui canali social del brand e sul sito web, attraverso giochi di sovrapposizioni e, grazie alla sua passione per la calzetteria classica ripresa dall’estetica anni 90, utilizzerà i toni e le velature dei marroni, dei blu, e del nero. «Nella mia scelta ho deciso di prediligere delle tonalità che non siamo abituati ad associare al concetto di colore ma che pensiamo più propriamente come neutri», spiega Michela D’Angelo.
Il colore da sempre fa parte del DNA di Oroblù. Nell’ambito dei collant, sono iconiche le collezioni della linea All Colors che, dai primi anni 2000, di stagione in stagione, propongono numerose nuance. Con la campagna Colorful Wome è ancora il colore a essere protagonista e a farsi foriero dei valori del marchio. Con questa iniziativa Oroblù racconta la poliedrica ricchezza che ogni donna custodisce, attraverso lo spettro dei colori e il suo innato tocco fashion.