Sloggi in partnership con l’artista Anastasia Shivrina per la linea Zero Feel
Si chiama Zero Feel x Anastasia Shivrina la linea in edizione limitata sviluppata da sloggi in collaborazione con l’artista russa. Nell’ambito di questa partnership l’iconica gamma del brand di intimo è stata reinventata con un focus rafforzato sul comfort, la sostenibilità e il benessere.
Più precisamente, la capsule propone capi con una stampa che riproduce l’opera “Beautiful Chaos” realizzata da Anastasia Shivrina con il suo corpo mentre indossava gli articoli Zero Feel. Inoltre, per rendere la linea ancora più unica, ogni capo riproduce una parte diversa di questa fantasia. Anastasia Shivrina, attualmente residente in Messico, unisce la sua esperienza ventennale nella danza con l’amore per la pittura, utilizzando il proprio corpo come un pennello, per creare tele che racchiudono tutta la sua emotività.
Proprio per questo, sloggi ha chiesto a lei di catturare e rappresentare le sensazioni derivanti dall’indossare i capi Zero Feel, sfida che l’artista ha accettato con entusiasmo. Durante una performance improvvisata, indossando gli articoli della linea SS 24, Anastasia Shivrina ha creato l’opera “Beautiful Chaos” poi riprodotta sui capi della capsule.
Come il resto della nuova serie Zero Feel, la collezione è realizzata con tessuti morbidi e traspiranti, certificati GRS, elastici a 360° per garantire libertà di movimento. Inoltre, la tecnologia Dot Bonding prende il posto delle cuciture, garantendo che i capi siano invisibili sotto agli abiti ed il massimo del comfort. La linea Zero Feel x Anastasia Shivrina comprende una selezione di top, bralette, slip hipster e High Leg, oltre ad un esclusivo body.