Nicolò Cotto è il nuovo ambassador della campagna “Perofil per Me”
Nell’ambito della campagna “Perofil per Me” fino alla fine di maggio è Nicolò Cotto, campione di padel, stella del tennis, ma anche telecronista per Sky Sport, a raccontare attraverso scatti e video quello che il noto brand di intimo maschile rappresenta per lui.
«Lo sport è da sempre il mio mondo, sin da quando sono bambino», racconta Nicolò Cotto. «Dentro e fuori dal campo è la passione che mi permette di cercare la miglior versione di me. Una caratteristica che ritrovo anche in Perofil che, con passione, ricerca la qualità in ogni suo prodotto».
La determinazione dello sportivo contraddistingue Nicolò Cotto che sui social e il sito web di Perofil racconta come è necessario vestire capi all’altezza delle performance per chi, come lui, vive una vita dinamica e adrenalinica, dalle partite in campo, alle dirette tv. Un racconto che ha preso vita tra lo spogliatoio e il campo da gioco, nel quale Nick, così amici e follower chiamano Nicolò Cotto, ha condiviso il suo personale “Perofil per Me”
«In costante evoluzione e sempre accanto ai consumatori, Perofil ha saputo ascoltare il cambiamento e capire quante motivazioni diverse, personali e uniche, si celano dietro la scelta dell’underwear. Decisione dettata dalla naturale ricerca del benessere che per ogni uno si concretizza in un aspetto diverso», spiega Carlo Bertoni, presidente e amministratore delegato di CSP International.