“Riflessi di primavera”: nella boutique Intimo Abbiati si parla di riflessologia facciale
“Riflessi di primavera” è il nome dell’evento che si è svolto lo scorso 10 aprile nella boutique Intimo Abbiati di Seregno (MB).
Per questa iniziativa Alice Ceppi, titolare dell’attività, ha coinvolto la naturopata e riflessologa Beatrice Cappellini che ha illustrato le peculiarità della riflessologia facciale vietanamita Dien Chien. Durante l’evento “Riflessi di primavera”, inoltre, la clientela ha avuto la possibilità di testare l’efficacia di questo metodo naturale ancora poco noto al grande pubblico. Diverse clienti della boutique, quindi, hanno usufruito di una breve seduta nel corso della quale la naturopata ha praticato sul loro viso le tecniche di questa disciplina.
Inoltre, “Riflessi di primavera” è stata anche l’occasione per presentare le novità P/E 2024.
In particolare, al termine della presentazione dedicata alla riflessologia facciale nel punto vendita alcune modelle hanno sfilato indossando i capi estivi dei marchi Ambra, Antigel, Beach Brasil, District by Mazzei, Iconique, Laetitia Beachwear, Lise Charmel, Marjolaine, Marie Jo, Maryan Mehlhorn, Mey, Pain de Sucre, Paladini, Prima Donna, Sardà, Vacanze Italiane e Verdissima. L’evento “Riflessi di primavera” si è concluso con un cocktail party e l’estrazione di due premi.