Cambio di proprietà per il punto vendita Ambizioni di Collegno (To)
Lo scorso 2 maggio a Collegno (To) il punto vendita Ambizioni ha riaperto al pubblico con una nuova insegna, Ambizioni di Jolie, e sotto la guida di una nuova proprietaria, Mariella Bono. L’imprenditrice piemontese ha rilevato l’attività commerciale aperta nel 1989 da Annamaria Barazzo.
Il cambio di gestione è avvenuto nei primi mesi del 2024: l’esigenza della precedente proprietaria, ormai in pensione, ha incontrato il desiderio di Mariella Bono di ampliare il business del punto vendita Jolie Boutique, avviato sei anni fa a Borgaretto, frazione di Beinasco (To), insieme a una socia. La nuova insegna, quindi, unisce il nome storico del punto vendita a quello della boutique della nuova proprietaria.
Situato in via San Massimo, al civico 7, Ambizioni di Jolie si sviluppa su una superficie di 170 mq, conta sei vetrine e tre camerini. Sotto la guida della nuova titolare l’assortimento affianca alle linee di intimo, mare e calzetteria anche l’abbigliamento esternabile, core business del punto vendita Jolie Boutique, e alcuni accessori.
Dopo un mese di chiusura per apportare piccoli cambiamenti allo store, dal 2 al 4 maggio Mariella Bono ha accolto la clientela negli spazi di Ambizioni di Jolie offrendo anche alcuni gadget come un portachiavi con il nuovo logo dell’insegna, una pashmina brandizzata e un buono sconto del 10% sul prossimo acquisto. Nella conduzione dello store, la nuova titolare sarà affiancata dall’ex dipendente di Ambizioni, Silvia Testa. Il punto vendita Jolie Boutique, invece, chiuderà a breve.