Bra fitting: pronti i tre nuovi corsi a distanza di Pudding Lingerie per i dettaglianti italiani
Con tre nuovi corsi a distanza di livello avanzato, la società inglese Pudding, fondata da Helen Masters e specializzata nella formazione per gli operatori del mercato della lingerie, ha ampliato la sua offerta dedicata ai retailer italiani.
Ognuno dei tre nuovi corsi a distanza è focalizzato su un tema specifico.
Il primo consente di acquisire il kow how necessario per offrire una sessione di bra fitting alle donne che sono state operate di cancro al seno. Il secondo è incentrato sulle nozioni necessarie per guidare la scelta del prodotto e della taglia/coppa giusti per le giovani che devono acquistare il primo reggiseno e per le donne che necessitano di un modello da indossare durante la gravidanza e la fase di allattamento; infine il terzo modulo combina le due soluzioni precedenti.
I tre nuovi corsi a distanza sviluppati da Pudding offrono la possibilità di avere anche una consulenza online per ricevere, al termine della formazione, un certificato di bra fitting avanzato. Inoltre, è possibile intraprendere in un’unica soluzione e a un prezzo scontato l’intero percorso formativo, dal livello Principiante a quello Avanzato.
Helen Masters ha lanciato il primo corso di formazione di bra fitting in italiano nel 2022 e i riscontri da parte del trade sono stati molto positivi.
«La partecipazione al nostro corso standard a distanza ‘Bra Fitting per principianti e non’ è stata elevata e il feedback è stato sorprendente. Siamo stati in grado di formare molti rivenditori italiani come esperti di bra fitting. Molti di loro sono stati felici di ricevere per la prima volta un certificato di brafitter qualificato da parte di un ente terzo», dichiara l’esperta di Bra fitting.
Il prezzo di ogni corso parte da 270 euro a persona. Per info contattare: consulting@puddinglingerie.com o chiamate 00447789 921097.