Clara lancia la linea Karma: capi leggeri e impalpabili, effetto second skin
Per l’innovativa linea Karma, Clara ha selezionato un materiale particolarmente morbido e leggero, con termofissaggio che permette a ogni articolo di aderire alla silhouette come una seconda pelle, senza scivolare. Inoltre, grazie alla percentuale di elastomero utilizzata, ogni prodotto della serie Karma svolge un effetto ultra-shaping.
La gamma offre sei capi (cinque parti basse, tra cui un gambaletto proposto in due versioni, e una sottogonna). Tutti gli articoli risultano confortevoli e leggeri, per questo perfetti da indossare anche durante la stagione estiva. L’assenza di orli, il taglio vivo e lo spessore ridotto del tessuto rendono i capi invisibili anche sotto gli outfit più attillati.
Nello specifico la collezione Karma include lo slip basso Kim; il modello con altezza media Kate; la mutanda Kyla, con scollo posteriore a V, ideale da indossare con gli abiti particolarmente scollati. A questi capi si aggiunge il gambaletto, articolo che nasce per evitare fastidiosi sfregamenti nell’interno cosce, che nella collezione Karma è suggerito in due varianti: il modello Kara con scollo posteriore a V, e la versione standard (mod. Kelly), che svolge un’azione modellante di media intensità. Altro articolo distintivo della gamma Karma è la sottogonna Karen: regolare in vita vanta la parte anteriore doppiata.
Tutti gli articoli Karma sono disponibili in un range di taglie dalla 1° alla 6°, nei colori nero e skin. Le parti basse, inoltre, sono corredate di pattina interna in 100% cotone.