Tre linee invisibili nella P/E 24 di Cotonella: Pleasure, Eterea e Invisible
Con l’arrivo della stagione estiva Cotonella torna a puntare i riflettori sulle linee underwear invisibili: Invisible, Pleasure ed Eterea. Tre serie di parti basse che garantiscono fitting e aderiscono alla silhouette come una seconda pelle.
La serie Invisible offre capi in microfibra, con taglio vivo. Gli articoli sono dotati di un tassello in cotone biologico 100% cucito nella parte interna, morbido, traspirante e anallergico.
Con la linea Pleasure, invece, Cotonella offre quattro diversi slip in cotone: brasiliano, mini slip, midi e culotte suggeriti in nero, bianco e beige. In tutti i modelli, il taglio vivo sul lato B non si sposta e non segna, mentre il girovita è avvolto da un morbido elastico, che scompare sotto ogni capo.
Infine la gamma Eterea è caratterizzata da un design moderno e grafico: ogni slip, realizzato in impalpabile microfibra, contiene dettagli in tulle rigato che valorizzano la femminilità. Perfetti per la quotidianità e per le occasioni speciali, le quattro tipologie di slip aderiscono alle linee del corpo, rimanendo invisibili sotto qualsiasi tipo di abito. Il tassello di cotone organico, oltre a essere anallergico e traspirante, è del tutto naturale, igienico, sicuro per la pelle.
Le linee Invisible, Pleasure ed Eterea si completano con prodotti modellanti, confortevoli e, come gli altri capi di ogni gamma, invisibili anche con gli abiti più aderenti: guaine, long e body che controllano e modellano la silhouette.