Per la sua prima capsule, il marchio Away That Day sceglie il filato Q-Nova di Fulgar
Per la sua capsule sostenibile, il marchio londinese Away That Day, brand emergente nel settore della moda mare, ha scelto il filato Q-Nova di Fulgar, ricavato da materiali di rifiuto provenienti dal ciclo produttivo, trasformati attraverso un processo meccanico a basso impatto ambientale.
Questa fibra, oltre a ridurre l’impronta ecologica della produzione tessile, garantisce leggerezza, morbidezza e traspirabilità. La capsule firmata Away That Day offre cinque pezzi, il brand è noto per le sue stampe accattivanti e la forte attenzione al tema della sostenibilità ambientale.
«La collaborazione tra Away That Day e Fulgar è un esempio concreto di come l’innovazione e la sostenibilità possano andare di pari passo, creando prodotti anche mare che non solo sono in grado di soddisfare le esigenze estetiche e funzionali dei consumatori, ma che contribuiscono anche a un futuro più verde», dichiara Daniela Antunes, marketing manager di Fulgar.