Il punto vendita “Femminilità” sfila al “Gran Galà della Moda”
Anche quest’anno il punto vendita Femminilità linea intima lui e lei di Ostia Lido, provincia di Roma, ha partecipato all’evento “Gran Galà della Moda”, in scena lo scorso 8 giugno, sulla piazza antistante la cattedrale Regina Pacis di Ostia Lido.
La manifestazione, ideata e condotta da Carlo Senes, patrocinata da Roma Capitale assessorato Grandi Eventi e dal X Municipio, è giunta alla 22° edizione. Ogni anno, l’evento può contare sulla partecipazione di volti noti del mondo dello spettacolo e non solo: madrina dell’edizione 2024 è stata Valeria Marini.
Il “Gran Galà della Moda” apre la stagione estiva del litorale e viene trasmetto anche da un’emittente televisiva locale seguita dagli abitanti della zona Roma Sud e della fascia litorale.
In occasione della 22 edizione del “Gran Galà della Moda”, Rossella Grossi, titolare del punto vendita Femminilità linea intima lui e lei, ha portato in passerella alcuni costumi e capi fuori acqua dei principali brand presenti nel suo assortimento come Anita, Rosa Faia, Lisca, Marika e Triumph. Per il punto vendita, presente sul territorio da 47 anni, partecipare al “Gran Galà della Moda” è ormai una tradizione consolidata. Iniziata con la precedente proprietaria, Maria Assunta Giannetti, è stata proseguita da Rossella Grossi che ha rilevato il business lo scorso anno.