Tre idee chiave ispirano la collezione Iluna Group FW 25-26
Sono tre i temi chiave della collezione Iluna Group FW 2025-26: Evoluzione, Gioia e Calicanto.
Per la prossima stagione invernale, l’azienda italiana specializzata nella produzione di pizzi, continua il suo viaggio nel segno della creatività, della qualità e della sostenibilità. Valore, quest’ultimo, che trova forma soprattutto nella linea di pizzi Green Label, certificati GRS. I
Il primo tema della collezione Iluna FW 25-26, denominato Evoluzione, esprime un ritorno alle origini per cogliere e interpretare i nuovi movimenti organici creati tra l’acqua e la materia. Il trend Gioia, invece, dà forma al sentimento che provoca la magia della stagione invernale con le vacanze in montagna, l’atmosfera festosa e la vicinanza alle persone più care. Con la linea Calicanto, termine greco che significa fiore d’inverno, Iluna esalta la bellezza naturale di un piccolo fiore giallo che sboccia nei mesi più freddi, diffondendo un profumo intenso e dolce che evoca emozioni inaspettate.
Infine, anche per la stagione A/I 2025-26 Iluna Group continuerà a offrire i suoi prodotti attraverso una piattaforma e-commerce, avviata nel 2015, che non prevede minimi d’ordine né condizioni di accesso. Si tratta di un progetto importante per il quale l’azienda ha sostenuto importanti investimenti per garantire anche nel canale del commercio elettronico la tracciabilità dei prodotti e la supply chain, soprattutto per quanto riguarda le materie pirme e le finiture prodotte in Europa.