David Beachwear SS 25: l’eleganza iconica incontra l’audacia dei colori
Per l’estate 2025, la collezione David Beachwear propone tre gruppi stilistici, arricchiti da una selezione di accessori per creare total look brandizzati.
La proposta che punta sull’eleganza intramontabile suggerisce i classici capi in cotone, impreziositi da dettagli in pizzo. Accanto al bianco, colore principe della stagione, la linea offre anche varianti più briose.
Nella linea colori del mare le sfumature del blu e del verde smeraldo vestono i capi della collezione David Beachwear. Per quante amano distinguersi, infine, il marchio suggerisce fantasie colorate e briose con temi geometrici e floreali in tonalità di impatto. In quest’ultimo gruppo stilistico sono presenti anche nuance più neutre per offrire opzioni adatte a ogni personalità.
Infine, la collezione David Beachwear è completata da una selezione di accessori: sciarpe, cappelli, borse e cinture per creare total look di tendenza e adatti alle più disparate occasioni d’uso: dalla giornata spesa in spiaggia, al party serale a bordo piscina.
«La collezione Primavera/Estate 2025 di David Beachwear è una celebrazione della bellezza e della diversità del mondo», afferma Florinda Tufano, direttore creativo del marchio. «Abbiamo mixato l’iconica eleganza dei nostri capi classici in cotone bianco con tocchi vivaci di colore e fantasie audaci, creando un’offerta che si distingue per la sua versatilità e raffinatezza. Abbiamo voluto che ogni pezzo della collezione trasmettesse un senso di gioia e libertà, catturando l’energia vibrante delle giornate estive. Dalle sfumature del mare ai disegni floreali, ogni elemento è stato attentamente selezionato per evocare un’atmosfera di vacanza e relax»