Aubade inaugura un nuovo corner all’interno di Rinascente Milano
Nei primi giorni di luglio il marchio Aubade ha inaugurato un nuovo corner di 18 mq all’interno del punto vendita Rinascente di Milano. Questa apertura segna un ulteriore step nel programma di espansione di Aubade nel retail di fascia alta.
L’inaugurazione del nuovo corner all’interno dello store milanese si inserisce in un programma che ha impegnato l’insegna italiana nella ristrutturazione del reparto lingerie e intimo dei suoi punti vendita.
Nel nuovo corner Aubade vengono proposti gli intramontabili carryover e le ultime collezioni della maison, tra cui la linea frutto della collaborazione esclusiva con la top model Cindy Bruna. Il nuovo corner, inoltre, rappresenta l’ultimo step, in ordine di tempo, del piano di espansione di Aubade in Europa meridionale.
In precedenza, infatti, il marchio si era concentrato sulla penisola iberica dove è già presente a Marbella presso “El Corte Inglés”, a Madrid presso la Puerta del Sol, a Lisbona, Valencia e Barcellona presso “Plaça de Catalunya”. Con la Rinascente di Milano, Aubade prosegue la sua presenza in importanti spazi commerciali europei e mondiali, tra cui Harrods, Selfridges, KaDeWe, Isetan, Mitsukoshi, Bijenkorf, Galleria, Breuninger, Globus, Manor, Inno.