L’Emporio di Albate: vetrina vivente e shooting per la lingerie FW 24
Nel pomeriggio di sabato 12 ottobre, il punto vendita L’Emporio di Albate, e le sue vetrine sono diventati il set per uno shooting fotografico dedicato alle collezioni A/I 2024 di alcuni dei brand proposti dallo store situato in provincia di Como e guidato da Manuela Zuccalà insieme alla madre Mariagrazia Pedretti.
In particolare, dalle 16.00 fino alle 19.30, tre giovani clienti del punto vendita, solitamente coinvolte dalla proprietarie in iniziative di questo tipo, sono state immortalate dall’obiettivo fotografico per mostrare alcuni capi delle linee FW 24 dei marchi Brigitte Bardot, Mey, Sans Complexe e Skiny. Inoltre, a partire dalle 18.00, le tre modelle hanno animato la vetrina di L’Emporio di Albate, catturando l’attenzione dei passanti, molti dei quali, incuriositi, sono entrati per un acquisto.
Gli scatti realizzati all’interno del punto vendita L’Emporio di Albate sono stati condivisi dall’imprenditrice sui canali social della sua attività commerciale: Instragram, Facebook e Whatsapp. «È stata un’iniziativa che ha destato interesse, curiosità e ha contribuito ad aumentare anche il sell out», afferma Manuela Zuccalà. «Molte persone, infatti, sono entrate nel punto vendita per provare gli articoli proposti in vetrina dalle tre modelle. Ci piace movimentare la nostra attività con iniziative di questo tipo che coinvolgono direttamente la clientela».