Con l’A/I 24-25 nasce la linea Arena Shapewear, costumi interi modellanti
Arena Shapewear è il nome della nuova linea di costumi interi modellanti realizzati dal noto brand swimwear per la stagione A/I 24-25.
Per l’ideazione di questa collezione, arena si è avvalsa del supporto di un istituto di fashion technology che ha permesso al marchio di modellare i propri design attorno a ogni tipologia di figura femminile: grazie a soluzioni innovative che garantiscono comfort e sostegno gli articoli Arena Shapewear, infatti, valorizzano ogni silhouette.
Per questa linea il marchio arena ha selezionato i tessuti Sensitive Fabrics: realizzati con il 68% di nylon riciclato ottenuto da scarti industriali, vantano un elevato contenuto tecnico e sono in grado di rimodellare e sostenere la silhouette garantendo elevati livelli di comfort.
Adatti a ogni attività in acqua, i costumi Arena Shapewear sono resistenti al cloro, si asciugano rapidamente e vantano una protezione dai raggi UV.
I modelli, con spalline larghe e regolabili, si distinguono anche per il design: accostamenti color block, prevalentemente in bianco e nero, combinano l’estetica alla tecnologia. La posizione funzionale dei due colori, infatti, contribuisce a ridefinire delicatamente le forme del corpo offrendo un elegante supporto, mentre le stampe donano un effetto glamour particolarmente femminile. Studiata per garantire un effetto body-sculpting naturale e senza costrizioni, la linea Arena Shapewear è pensata per tutte le donne che vogliono sentirsi a proprio agio durante una piacevole giornata di allenamento o relax in vasca.