Verdissima: dal 9 al 19 novembre va in scena l’operazione #verdissimapigiamaparty
Prende il via il prossimo 9 novembre l’operazione #verdissimapigiamaparty. Ideata dal noto brand di intimo e beachwear a sostegno del sell out della collezione di lingerie e pigiameria FW 2017-18, l’operazione coinvolge i punti vendita partner di Verdissima e prosegue fino al 19 novembre.
Il progetto corre lungo due binari: le vetrine e gli eventi in store. Il brand ha infatti distribuito ai retailer un kit che permette di allestire la vetrina riproponendo l’atmosfera di una camera da letto in perfetto mood pigiama-party fra amiche: un tappeto, il fondale, le piume e i palloncini, oltre alla vetrofania e ai cuscini.
Contemporaneamente, saranno organizzati eventi in store per coinvolgere le consumatrici e invitarle a scoprire la collezione Verdissima FW 2017-18. Il dress code d’obbligo per gli appuntamenti in programma è, ovviamente, il pigiama.
L’azienda ha realizzato anche cartoline invito agli eventi da distribuire alle proprie clienti, display Google con immagine coordinata dell’iniziativa. Inoltre, la pagina Facebook Verdissima Official sarà costantemente aggiornata con gli eventi in agenda.
Infine, sarà rinnovato l’appuntamento con il concorso “Cosmo Regala” promosso dal mensile Cosmopolitan che nel mese di novembre, in edicola il 22 ottobre, metterà in palio capi nightwear della collezione Verdissima.