Con la linea Romance, Chantelle veste di romanticismo la quotidianità
Nella collezione Chantelle FW 25, la linea Romance rappresenta la serie must-have da indossare tutti i giorni. Giochi di trasparenze tra tulle e pizzo, con un delicato tocco dorato, caratterizzano gli articoli della gamma che già nel nome esprime la sua ispirazione: uno spirito romantico ma quotidiano.
La linea Romance unisce, infatti, una valencienne, che orna la scollatura e le spalline, con una maglia a nido d’ape, mentre un bijoux logato al centro impreziosisce ogni capo. La serie vanta una gamma completa di modelli, proposti fino alle coppe I: un reggiseno con ferretto con costruzione in quattro parti in tulle estensibile; un modello preformato con coppa liscia invisibile sotto gli abiti; un reggiseno con coppa spacer che garantisce sostegno e leggerezza; un modello con scollatura profonda e un triangolo preformato disponibile fino alla coppa F. La linea è completata da una capsule di lifewear in cotone organico e modal.
Gli scatti della campagna dedicata alla serie Romance e a tutta la collezione Chantelle FW 25 sono ambientati a Parigi: l’architettura e i panorami della Ville Lumiérè spiccano nelle immagini della collezione, creando un parallelismo con le nuove linee: Romance, Sublime, Muse, Vibe. Un viaggio lungo la Senna per scoprire i pizzi raffinati, i ricami e il savoir-faire della maison francese.