Cotonella: “Nei primi dieci mesi dell’anno, push up e triangoli a +40%”
Gli investimenti in comunicazione e prodotto sostenuti da Cotonella nel comparto della corsetteria hanno permesso all’azienda lombarda di registrare risultati in crescita a doppia cifra.
«Nei primi dieci mesi dell’anno, le vendite di push e triangoli hanno riportato un incremento del 40% rispetto allo stesso periodo del 2016», ha dichiarato Silvia Zannier, responsabile comunicazione e immagine di Cotonella, nel corso di un’intervista rilasciata a Intimo Retail.
Push up e triangoli, insieme, rappresentano il 25% del fatturato corsetteria sviluppato dal brand. Già a partire dal 2016 questa linea è stata rinnovata.
Lo scorso luglio, inoltre, Cotonella ha ripresentato al mercato la sua collezione di corsetteria continuativa rinnovata e arricchita nei modelli, nei colori e nelle taglie. La linea, che si sviluppa in 50 referenze, e ora propone anche alcuni reggiseni in coppa C, e modelli di tendenza come la bralette.