Anita: nella linea Clara Art il comfort si veste di eleganza
Una delle principali novità di Anita Comfort per il 2018 è la linea Clara Art. La serie, che sarà nei punti vendita da giugno, assicura una elevata vestibilità e un effetto ottico snellente per qualsiasi silhouette.
La linea include un reggiseno e un modellatore comfort entrambi contraddistinti da inserti neri semi trasparenti che contrastano elegantemente con motivi ellittici blu stampati su fondo nero, delicati ma di grande effetto.
La tenuta stabile è garantita da un inserto laterale in resistente microfibra stampata che avvolge le coppe tripartite fino a unirsi alle spalline.
Nelle taglie più grandi le sottocoppe sono rivestite con microfibra funzionale a effetto rinforzante, alle quali si aggiunge un doppio inserto semitrasparente nella parte superiore della coppa. Le ampie spalline garantiscono livelli di comfort elevati grazie all’imbottitura a stabilità trasversale all’altezza delle spalle e al dorso funzionale che si allarga all’aumentare della taglia. Il sottoseno di forma anatomica rende inoltre il reggiseno ancora più comodo.
Il modellatore è realizzato in tessuto elastico funzionale, sostenuto sul davanti da una fodera in powertulle delicatamente modellante, per un effetto shaping intenso.
Il reggiseno comfort è abbinabile a una guaina dal taglio classico, in tessuto elastico modellante: con un’elegante stampa frontale a motivi ellittici, powertulle di rinforzo e cuciture laterali nei punti giusti, assicura ad ogni silhouette un effetto ottico snellente.
Sia il modellatore sia il reggiseno sono proposti in uno sviluppo coppe che spazia dalla B alla H.