Anita: in store a giugno il reggiseno di alleggerimento Orely in maritim blue
Dal mese di giugno il reggiseno di alleggerimento Orely di Anita sarà disponibile in store nella nuova tonalità maritim blue. I pois bianchi proposti sul nuovo colore, abbinati al pizzo della stessa tonalità, rappresentano l’elemento stilistico distintivo di questo articolo della collezione FW 25 del marchio. La nuova nuance completa la palette della gamma che include il nero, abbinato con i pois rosé su tessuto nero; e il bianco con mini pois grigi.
Guarda la video-news su TikTok.
Nel reggiseno di alleggerimento Orely, il pizzo elasticizzato è elegante e sensuale: avvolge la coppa superiore trasparente e crea un effetto delicato accanto ai materiali più rigidi. Questo capo combina l’estetica con la funzionalità. Il tessuto a maglia compatto fornisce un sostegno confortevole alle coppe tripartite. Per un comfort ancora maggiore, il ponticello è dotato al centro di un’apertura ondulata. Le spalline imbottite e la schiena in powertulle con una forma funzionale bipartita donano sollievo.
Il reggiseno di alleggerimento Orely si abbina allo slip a vita alta in coordinato: in morbido tessuto stampato con mini pois sul davanti e sul retro, lo slip presenta un pizzo elasticizzato ai lati, sostenuto da tulle. Per indossarlo comodamente, la vita e la sgambatura si chiudono con morbide fascette elastiche.
Il reggiseno di alleggerimento Orely è proposto in un range di taglie dalla 3° all’11° per coppe dalla B alla F.