Boss lancia la linea Boss One Bodywear, Beckham è il volto della campagna
A supporto del lancio della nuova collezione di intimo maschile Boss One Bodywear, il brand ha realizzato una campagna di marketing a 360 gradi, il cui protagonista è David Beckham.
La nuova linea underwear firmata Boss offre boxer, slip, canotte e T-shirt nelle tonalità bianco e nero, realizzati con una miscela elasticizzata di cotone ed elastan che esalta la figura.
Il lancio della collezione Boss One Bodywear è supportato da una campagna di marketing a 360 gradi, ideata dall’agenzia Team Laird e scattata dal noto duo di fotografi Mert e Marcus. Nei video e nelle immagini di Beckham è immortalato mentre arriva a bordo di un’auto sportiva classica ed entra in un loft industriale a New York.
Per la prima volta, Boss porta Beckham nelle sale cinematografiche e nelle case del pubblico con clip della campagna trasmesse sul grande schermo e sulle piattaforme di streaming come Amazon Prime, Netflix, HBO Max, Paramount Plus e Sky TV. Sul grande schermo, Beckham invita gli spettatori a seguirlo mentre rientra a casa a fine giornata, accompagnato dal ritmo pulsante dell’iconico brano In the Air Tonight.
Immagini di Beckham che indossa i boxer Boss One Bodywear sono proposte anche su cartelloni pubblicitari e in punti strategici ad alta visibilità, oltre che nei punti vendita Boss e nei grandi magazzini di tutto il mondo. Sui social media, inoltre, la campagna vedrà circa 100 talenti del momento mostrare i loro capi Boss One su diverse piattaforme.
Infine, per la prima volta, Boss installerà distributori automatici di Boss One Bodywear in luoghi chiave in Europa e negli Stati Uniti, offrendo i prodotti di punta della collezione. Oltre 100 pop-up store dedicati alla collezione verranno allestiti nelle migliori location retail a livello globale.
«Il lancio della collezione Boss One Bodywear segna un altro traguardo e un nuovo capitolo della nostra partnership strategica a lungo termine con David Beckham», ha dichiarato Daniel Grieder, Ceo di Hugo Boss. «È anche una testimonianza del nostro impegno comune per lo stile e l’eccellenza. L’intimo è un gruppo di prodotti iconico e, con questa campagna, puntiamo a ispirare i clienti e i fan del brand in tutto il mondo più che mai».