Functional Fabric Fair: la prima edizione del salone americano va in scena a luglio a New York
La prima edizione della fiera dedicata ai tessuti funzionali, Functional Fabric Fair powered by Performance Days andrà in scena a New York nei padiglioni del Javits Center dal 23 al 24 luglio .
L’evento nasce dalla collaborazione tra Reed Exhibitions e la manifestazione Performance Days, organizzata dalla società tedesca Design & Development GmbH Textile Consult .
Al centro dell’evento americano, che si svolge durante la New York Market Week, ci saranno i tessuti e gli accessori funzionali ad alte prestazioni. L’evento comprenderà mostre, workshop, presentazioni del settore e programmi di networking e matchmaking professionali.
Produttori di tessuti e fornitori di servizi presenteranno i loro tessuti funzionali, membrane e trattamenti, laminati, imbottiture, finiture e accessori come filati, nastri, stampe, bottoni e chiusure lampo.
Tra i visitatori sono attesi stilisti di moda sportiva, responsabili di prodotto, agenti e decision maker che rappresentano produttori di abbigliamento funzionale e tradizionale.
Per ulteriori informazioni sulla fiera statunitense del tessuto funzionale è possibile contattare Steve McCullough, Reed Exhibitions / Performance Textile Fair al PGA Merchandise Show, 203-840-5953 o smccullough@reedexpo.com.