Maison Lejaby sostiene la formazione dei giovani corsettai francesi
Maison Lejaby, l’azienda francese specializzata nella produzione di corsetteria e lingerie, prosegue nel suo impegno a favore della formazione di nuovi professionisti nel settore della lingerie e della corsetteria in Francia.
Recentemente, infatti, ha inserito nell’assortimento della sua boutique di Lione di un capo ideato da Johanna Ravel, studentessa della scuola professionale Adrien Testud.
Da cinque anni, Maison Lejaby è il partner privilegiato della sezione lingerie di questo istituto professionale che, in Francia, è l’unico a offrire questo tipo di formazione. Nell’ambito di questa collaborazione, ogni anno, l’azienda offre ad almeno due studenti del corso la possibilità di svolgere il periodo di stage all’interno dell’azienda, inoltre ha anche assunto tre diplomati dell’istituto.
Dal 2016, Maison Lejaby ha proseguito nello sviluppo della sua rete retail con l’apertura di due boutique a Parigi e il lancio dello shop online.
Attualmente, sta lavorando a nuovi store, mentre il 2018 segnerà il rilancio della linea beachwear con l’ingressso in azienda di Valérie Delafosse, ex direttore artistico di Eres.