Letsell festeggia 1.500 iscritti e lancia il piano Gratuito
Letsell, a cinque mesi dal suo ingresso sul mercato, ha raggiunto i 1.500 iscritti. La start up, nata dall’esperienza di Carlo Tafuri (il manager che guida anche Brandsdistribution, per info clicca Qui), Luca Ferrero e Michele Contrini, rappresenta un progetto chiavi in mano per creare un negozio online completo di prodotti di abbigliamento di grandi marche, senza magazzino, senza rischi iniziali e senza dover aprire la partita IVA, gestibile ovunque e da qualunque device mobile.
Chi sceglie di creare un sito con questa piattaforma ha a disposizione un catalogo di migliaia di articoli uomo e donna integrato ogni settimana da nuovi arrivi. Oltre allo sviluppo del software e al rifornimento dei prodotti, Letsell si occupa interamente anche di tutta la gestione logistica curando direttamente la preparazione degli ordini, le spedizioni e i resi.
A fronte dei risultati positivi raggiunti in questi cinque mesi, il management di Letsell ha deciso di presentare a breve un piano Gratuito che si affianca agli attuali piani Base e Professional. Con il piano Gratuito ogni rivenditore avrà a disposizione un e-commerce senza spese e la possibilità di utilizzare diversi servizi per la vendita online. Anche se il Piano Gratuito prevede alcune limitazioni rispetto agli altri piani, il team di Letsell è convinto che per i rivenditori sarà difficile non effettuare l’upgrade e utilizzare anche le funzionalità superiori degli altri piani vista l’efficacia dello strumento.
Inoltre, a fronte di queste performance, la piattaforma nei prossimi mesi amplierà la sua offerta ad altre categorie di prodotto, tra cui un intero catalogo di orologi di marca e prodotti di cosmesi di qualità per uomo e donna. Per quel che riguarda invece gli obiettivi futuri, l’azienda punta ad arrivare a 20.000 siti e-commerce entro la metà del 2019.