Rosa Faia: per l’A/I 2018, la linea Caroline si veste di night blue
Sarà nei punti vendita dal prossimo giugno, la linea Caroline di Rosa Faia proposta nella nuova tonalità night blue. La nuova versione si propone come un’alternativa più sensuale al light rose, già in collezione.
La linea Caroline di Rosa Faia propone due reggiseni con ferretto: uno preformato e uno con coppette imbottite. Entrambi i modelli possono essere indossati anche sotto gli abiti più aderenti, grazie alle discrete cuciture interne e alla lavorazione ultrapiatta dei bordi.
Nel reggiseno con ferretto e coppe imbottite, il ferretto garantisce un sostegno ergonomico mentre le coppette preformate offrono una tenuta elevata fino alla coppa G. Inoltre, in questo modello il dorso foderato in resistente powertulle, e rinforzato lateralmente da due imbottiture rigide, assicura maggior sostegno.
Nel reggiseno preformato con ferretto le spalline sottili e leggermente elastiche sono rinforzate all’altezza delle spalle e imbottite nelle taglie grandi. In entrambi i modelli le spalline si allargano all’aumentare della taglia. Mentre il contrasto cromatico del fiocchetto al centroseno, in tessuto reps turchese, donano un tocco di femminilità.
Il reggiseno con ferretto e coppe preformate è proposto in un range di coppe che spazia dalla A alla G, per taglie dalla 2° alla 7° (per la coppa G dalla 2° alla 5°). Il modello con ferretto, invece, è disponibile dalla B alla G, per taglie dalla 2° alla 7°.
Ai reggiseni sono abbinati perizoma, slip basso e slip medio realizzati in microfibra morbida ed elastica, senza cuciture e foderati sul davanti in finissimo tessuto elastico.