CR7 Underwear: la rovesciata di Cristiano Ronaldo raddoppia le vendite
«Le vendite di CR7 Underwear sono letteralmente raddoppiate nelle ore successive all’incredibile rovesciata di Cristiano Ronaldo contro la Juventus», a parlare è Carlo Tafuri, presidente di Brandsdistribution.com, la società specializzata nella vendita online B2B di abbigliamento e accessori firmati, che in Italia distribuisce in esclusiva il marchio di intimo maschile ideato dal campione Cristiano Ronaldo.
Per maggiori info sull’accordo di distribuzione clicca qui
CR7 Underwear è una collezione colorata, vivace, audace, realizzata con materiali scelti da Cristiano Ronaldo per rispecchiare la propria indole indomabile e creativa sia sul campo da gioco sia nella vita.
I capi sono realizzati con tessuti leggeri e confortevoli caratterizzati da un design moderno e di tendenza, frutto di una collaborazione con il designer Richard Chai.
Cristiano Ronaldo, 33 anni, cinque palloni d’oro, 123 milioni di follower su Facebook e Instagram, 72 milioni su Twitter, uno stipendio di 93 milioni di dollari e un patrimonio netto stimato attorno ai 300 milioni di euro, è un vero e proprio brand che l’atleta ha saputo lanciare grazie a una collezione in continua evoluzione che porta il suo nome.