Rosa Faia: con All Season Basics il beachwear è in pronta consegna
Nel programma All Season Basics, ideato dal gruppo Anita per garantire un’offerta beachwear sempre riassortibile da gennaio ad agosto, la proposta firmata Rosa Faia è quella numericamente più presente.
La linea spazia dal nuovo design floreale al motivo a righe ondulate, dal delicato paisley fino alle eleganti foglie di palma e ai più sobri motivi grafici.
Anche nella collezione All Season Basics, Rosa Faia propone un ricco programma Mix&Match. Ad esempio, i tre modelli in tinta unita, pink, blue violet e nero, si abbinano fra loro, ma anche con tre diverse serie stampate: Tropical Vibes, Sun Drops e Paisley.
Per creare look personalizzati, sono abbinabili a piacere, indipendentemente dalla taglia, colori, stampe, diversi top di bikini e tankini e una vasta gamma di slip con arricciature laterali.
La collezione Rosa Faia include anche i modelli a fascia, proposti sia in versione glamour, con coppe fino alla G, sia con uno stile più moderno e sbarazzino per modellare perfettamente il décolleté.
Anche nella collezione All Season Basics, Rosa Faia propone il costume intero “perfect black suit”, dal look urbano minimalista, con due diverse varianti di taglio adatte per le coppe piccole e grandi. Lavorato con un tessuto high-tech a maglia tubolare, questo costume aderisce come una seconda pelle, ma è sempre molto coprente.
I costumi Rosa Faia sono disponibili dalla taglia 40 alla 52 (taglie italiane), con un range di coppe che va dalla A alla I.