Parah: inaugurate le due nuove boutique monomarca
Dopo averlo annunciato nei mesi scorsi, il 20 e il 25 aprile Parah ha inaugurato le sue due nuove boutique monomarca.
Situati, rispettivamente, a Verona e a Forte dei Marmi, i due punti vendita danno forma al nuovo concept voluto dall’azienda per offrire al consumatore finale una vera e propria esperienza di acquisto firmata Parah.
La boutique monomarca di Verona, inaugurata il 20 aprile, si sviluppa su una superficie di 80 metri quadrati. Situata in una in Via Oberdan n° 14, a pochi passi dall’Arena, si sviluppa su due piani, in un ambiente protetto dalla Sovrintendenza dei Beni Culturali e delle Belle Arti per la presenza al piano -1 di mura romane.
Il 25 aprile, invece, è stata la volta del monomarca di Forte dei Marmi, in Piazzetta Tonini n°12. A forma semicircolare, lo store di 45 mq è totalmente rivestito in velluto. Un ledwall centrale, a tutta altezza, presenta immagini e contenuti visivi di Parah. L’esposizione verticale ripete quella ideata per Verona, l’alluminio avorio si arricchisce di cassettiere e teche espositive, laccate in rosa e i light box vivono nella parte alta. Al centro è presente un ampio tavolo da esposizione e in fondo alla boutique si trovano i camerini.