FederModa Milano: il 18 giugno appuntamento con il visual merchandising
“Visual Merchandising & Concept Store” è questo il tema al centro del workshop organizzato da FederModa Milano con Federazione Moda Italia in programma il prossimo 18 giugno a Milano, presso la Sala Colucci della sede di Confcommercio in Corso Venezia, 47.
Durante il seminario, Fabrizio Berveglieri, maestro vetrinista e titolare di Vetrine&vetrine illustrerà come creare un negozio accattivante e piacevole da visitare, migliorando vetrine, layout e visual merchandising, comunicando i cambiamenti attraverso il web, la vetrina più veloce e immediata, e coinvolgendo anche lo staff perché il processo diventi veramente efficace. I suggerimenti del maestro Fabrizio Berveglieri puntano a creare un concept store in grado di offrire alla clientela una shopping experience memorabile.
L’evento si concluderà con la premiazione dell’iniziativa “La commessa del Giorno”, organizzata dal quotidiano Il Giorno, con FederModaMilano, 50&Più, Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza e Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Milano.
La partecipazione è gratuita per titolari dei punti vendita e collaboratori. Occorre però confermare la presenza via mail a info@federmodamilano.it o telefonicamente allo: 02.76015507.
Clicca qui e vai a pagina 38 per leggere l’articolo pubblicato sul numero di gennaio di Intimo Retail dedicato al tema del visual merchandising.