MarediModa: accordo con Performance days per evitare sovrapposizioni
Grazie a un accordo siglato tra MarediModa e Performance days, quest’anno tra i due saloni del panorama tessile, in scena a novembre, non ci saranno sovrapposizioni di date.
MarediModa, infatti, si svolgerà dal 6 all’8 novembre a Cannes, nella cornice del Palais des Festivals. L’appuntamento con Performance days, invece, è fissato dal 28 al 29 novembre, nella nuova sede di Messe München.
In base all’accordo, anche negli anni a venire non ci sarà concomitanza tra le due manifestazioni.
MarediModa è nata nel 2002 come salone specializzato sui tessuti e gli accessori dei comparti mare, intimo. Nelle ultime edizioni ha affiancato al settore core anche l’athleisure.
Performance days, lanciata nel 2008, è la fiera creata appositamente per i tessuti performanti e gli accessori necessari per lo sport, l’abbigliamento sportivo e l’abbigliamento da lavoro. I designer, i responsabili prodotto, i responsabili dei materiali e i decision maker si incontrano due volte all’anno ad aprile / maggio e novembre a Monaco di Baviera e da luglio 2018 a Functional Fabric Fair powered by Performance Days a New York.