Red lancia “Red Underwater” la sua prima collezione beachwear
A Pitti Uomo 94 Red, brand dello storico calzificio Re Depaolini ha presentato la sua prima collezione beachwear.
La linea di costumi per la prossima P/E 2019 propone un modello di boxer in tessuto fast dry, declinato in 21 stampe diverse con fantasie e pattern che riprendono quelle della collezione calze della stessa stagione.
Il progetto Red Underwater include anche proposte in tinta unita sviluppate in versione boxer, t-shirt e telo mare.
Nato nel 2010 da un’idea dei fratelli Giovanni e Michele Marazzini, la terza generazione alla guida dell’azienda, il marchio Red si è imposto sul mercato con una forte identità, parlando a un pubblico di alto livello grazie alla forza della sua grande tradizione storica. La distribuzione è ormai attiva in circa 500 punti vendita italiani e 150 esteri.
«La brand extension parte dalla necessità di offrire una maggior offerta al cliente durante la stagione estiva», dichiara Giovanni Marazzini, sales Manager di Rede. «Si tratta quindi un’idea nata per fidelizzare maggiormente chi apprezza i nostri prodotti anche d’estate, stagione in cui il brand è meno visibile».