Dopo la Body Positive Catwalk, Laura Brioschi firma il videoclip Soy Curvy
Laura Brioschi, la modella, fashion blogger e show girl curvy, ideatrice del progetto LoveCurvy e del marchio The Love Curvy Bikini firma un’altra iniziativa di sensibilizzazione.
L’appuntamento è a Riccione, oggi venerdì 6 luglio, negli spazi del Samsara. Qui dalle 16.00 alle 20.00, durante il Beach Party, Laura Brioschi girerà il videoclip per la sua canzone dell’estate 2018: Soy Curvy.
Nel video accanto alla modella ci saranno le LBgirls, vale a dire le follower della modella. Fino allo scorso 4 luglio, infatti, hanno avuto la possibilità di iscriversi a questa iniziativa. L’unica condizione per essere tra le protagoniste del videoclip è indossare un costume firmato the The Love Curvy Bikini.
«Ci tengo a precisare che non sono una cantante, ma la musica è il mezzo di comunicazione per eccellenza e io ho qualcosa da dire», afferma Laura Brioschi nel testo pubblicato sul blog thelovecurvy. «Desidero abbattere le barriere del pregiudizio con “i fiori” e un po’ di twerk e ho deciso di provare a farlo anche attraverso la musica».
Il videoclip Soy Curvy si inserisce nel percorso avviato dalla modella lo scorso febbraio durante la Milano Fashion Week con l’evento “Body Positive Catwalk”.