Julipet: on air sui canali digital del brand la campagna FW 2018
La campagna Julipet per l’A/I 2018-19 è on air da questo mese di settembre su tutti i canali digital del brand. Per questa operazione, il marchio ha confermato la collaborazione con una coppia di giovani talenti: Giulio Favotto e Diamante Beghetto. Fotografo poliedrico lui, art director dal background internazionale lei.
Per Julipet i due artisti hanno ideato una campagna dai tratti onirici, dove la natura diventa la casa dei protagonisti dello shooting. Sullo sfondo delle montagne del Massiccio del Grappa, due giovani modelli vivono la loro quotidianità in un paesaggio al di fuori del tempo dove i sassi diventano sedie e i letti sono appoggiati in stanze senza tetto.
Per la stagione FW 2018-19, Julipet propone capi di pigiameria studiati per garantire comfort senza senza però rinunciare allo stile sofisticato che da sempre contraddistingue l’immagine del marchio.
Per lui un ventaglio di proposte sobrie e ricercate in raso e filo di Scozia, con qualche incursione nel camouflage geometrico e nelle fantasie cashmere.
Per lei, trova grande spazio il tartan e il cotone unito al modal per pigiami fantasia ma non mancano raffinate proposte in raso dal taglio classico per una notte all’insegna dell’eleganza.
Nel corso della stagione, la campagna coinvolgerà anche influencer e blogger per un progetto social mirato.