Lovable valorizza l’unicità di ogni persona con la campagna “The strip”
“The strip” è il nome della nuova campagna Lovable on air sia sulle reti Mediaset da metà ottobre sia sui canali digital del brand di intimo.
Con questa operazione, ideata e realizzata da Publicis Italia, Lovable vuole trasmettere un messaggio preciso: nessuna persona è uguale alle altre, ognuno può valorizzare la propria unicità.
Il nuovo spot, sviluppato con la direzione creativa esecutiva di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini e la regia di Francesco Calabrese, è un invito a scoprire la parte migliore di noi, a liberarci dagli stereotipi di bellezza per fare spazio alla nostra unicità.
Lovable con il suo know how intende offrire alle donne e agli uomini il prodotto giusto, in grado di valorizzare la propria unicità con stile ed eleganza. Grazie alla sua profonda body expertise, il brand ha saputo estendere la promessa di vestibilità universale e di stile anche al maschile con la linea LVB che interpreta lo stile di ogni uomo: dinamico, elegante, casual.
Oltre allo spot Tv, la comunicazione di “The strip” viene amplificata con investimenti sui canali digital grazie a un piano sviluppato su diversi formati creativi realizzati per comunicare in maniera personalizzata ad ogni specifico target e per massimizzare la sinergia fra on-line e punti vendita in tutti i canali distributivi.
Lovable è distribuito in tutti i principali canali di vendita dell’abbigliamento intimo: è presente sul territorio con 130 negozi monomarca ed è distribuito in 6000 punti vendita indipendenti in tutta Italia, nei maggiori department stores e online su www.lovable.it.