Intimo Retail: nel numero di novembre/dicembre l’industria commenta il sondaggio
Nel numero di novembre/dicembre di Intimo Retail, sette esponenti dell’industria commentano i risultati emersi dal sondaggio “Intimo: 10 domande ai rivenditori”, svolto lo scorso settembre tra i dettaglianti di intimo e beachwear.
L’intervista di copertina, invece, è dedicata a Sensitive Fabrics, il brand di Eurojersey nato nel 1989, utilizzato per la produzione di capi underwear, beachwear, ready to wear e athleisure.
In questa edizione di Intimo Retail, inoltre, propone i dati dell’Osservatorio eCommerce B2c sui risultati registrati dalle vendite online in Italia nel 2018.
Sul fronte dei prodotti, un focus particolare è dedicato alle linee in cotone, fibra sempre più richiesta dalla clientela finale, e alla corsetteria curvy.
Per sfogliare il numero di novembre/dicembre clicca qui: https://issuu.com/farlastrada1/docs/novembre-dicembre2018
Per scaricare il Pdf il numero di novembre/dicembre di Intimo Retail: http://www.intimoretail.it/riviste/novembre-dicembre2018.pdf