Parah: la boutique monomarca di Verona lancia la campagna “Testimonial per un giorno”
“Testimonial per un giorno” è il nome della campagna realizzata dalla boutique Parah di Verona per presentare la collezione FW 2018-19 del brand.
Con questa operazione, Giuseppina Maschietto, che gestisce lo store aperto dall’azienda lombarda lo scorso maggio, ha deciso di proporre un evento diverso dalla sfilata tradizionale, coinvolgendo la clientela finale in uno shooting che si è svolto il 18 ottobre all’interno della boutique Parah di Verona.
Per il servizio fotografico 25 donne, clienti dello store, hanno posato indossando i capi di lingerie Parah FW 2018-19, abbinati agli articoli esternabili della linea Concept del brand.
La pubblicazione degli scatti e la presentazione della collezione è poi stata affidata al web, o meglio ai social. A partire dal 31 ottobre, infatti, ogni giorno sulle pagine Facebook e Instagram della boutique Parah di Verona, infatti, viene pubblicata la foto di una testimonial: l’obiettivo è presentare tutti gli scatti e l’intera collezione nell’arco del mese di novembre.
«Testimonial per un giorno è un’iniziativa che ha incrementato la notorietà della boutique a Verona», spiega a Intimo Retail, Giuseppina Maschietto. «Inoltre, con questa operazione, da un lato abbiamo voluto offrire alla nostra clientela la possibilità di indossare, anche solo per un giorno, le vesti da modella; dall’altro abbiamo dimostrato come i canoni di vestibilità e stile dei prodotti Parah siano evidenti anche quando i capi sono indossati da donne comuni, con una fisicità differente da quella di una modella professionista».
Per il make up delle differenti testimonial per un giorno, Giuseppina Maschietto ha scelto di affidarsi all’istituto di bellezza di Verona, Life estetica.