Bottino Corsetteria fa il bis: la nuova boutique apre i battenti l’8 marzo
Apre i battenti venerdì 8 marzo a Genova in Via XXV Aprile 58R, la seconda boutique Bottino Corsetteria, guidata da Manuela Carena, insieme alla madre Bruna Sirito.
Come il punto vendita storico, situato in via Colombo 25R, anche il nuovo store, che si sviluppa su una superficie di 30 metri quadrati, è specializzato nella vendita di abbigliamento intimo e costumi da bagno dedicati in particolare alle taglie calibrate e alle silhouette curvy.
Prima di essere rilevato dalla nuova proprietà, lo store, nato sotto la guida di Adriana Torchia, è stato per diversi anni una boutique La Perla. Otto anni fa, abbandonata la griffe di Bologna, la titolare ha scelto di incentrare l’assortimento della boutique su brand che si collocano nella fascia alta del mercato. Manuela Carena ha scelto di mantenere alcuni di questi marchi nell’assortimento della nuova boutique Bottino Corsetteria a cui, gradualmente, affiancherà quelli che rappresentano il core business anche nell’attività di via Colombo.
«Credo che l’apertura di un secondo punto vendita nel ‘salotto buono’ cittadino rappresenti una notizia molto positiva per il commercio di qualità genovese», ha dichiarato l’imprenditrice genovese. «Ancora una volta abbiamo investito sulla competenza, l’esperienza e il forte legame con la nostra amata Genova».
Oltre a essere vice presidente vicario di Federmoda Ascom Genova, Manuela Carena è una Personal Bra Lady e fa parte della rete di impresa Rich.
Per l’inaugurazione dell’8 marzo, le titolari dei due punti vendita hanno organizzato una cerimonia insieme ad amici e fornitori in programma per le 17.30 all’interno del nuovo store.