Intimo Retail: nel numero di aprile/maggio un focus sulle Grandi superfici multibrand
Nell’intervista di copertina di Intimo Retail di aprile/maggio, Fabio Franciosi, direttore commerciale del marchio Si è Lei e presidente di Intima Moda, illustra la nuova strategia commerciale e marketing del brand che da quest’anno punta a rafforzare la sua presenza nel mercato italiano, crescendo anche nel canale specializzato.
L’inchiesta, invece, punta i riflettori sulle grandi superfici specializzate multibrand del tessile-moda. In particolare, l’articolo racconta le difficoltà e i successi delle insegne del canale che dedicano uno spazio importante anche alla lingerie e al beachwear.
Sul fronte dei prodotti, invece, il Portfolio è dedicato alle collezioni di maglieria esternabile FW 2019, la rubrica Trend & Novità propone le principali proposte di corsetteria curvy per l’autunno/inverno che verrà, mentre nello spazio dedicato al Mercato si parla di leggings e delle potenzialità di questo prodotto.
Infine, nel numero di aprile/maggio di Intimo Retail, Mario Primi, titolare di CMA Moretta e Giancarlo Ghirardi, titolare di Ibici, raccontano i risultati raggiunti e gli obiettivi per il futuro delle loro aziende che, quest’anno, celebrano, rispettivamente, 65 e 60 anni di presenza sul mercato.
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