Wacoal: innovazione e funzionalità nella collezione FW 2019
Per l’autunno/inverno 2019, la collezione Wacoal propone capi dallo stile elegante grazie all’impiego di tessuti raffinati, pizzi e dettagli. Innovazione, funzionalità e versatilità sono le parole chiave della proposta del brand che si sviluppa in quattro linee.
Decadence è la serie che abbina l’eleganza e la preziosità del ricamo all’esperienza artigianale di Wacoal. Realizzata nelle tonalità gold e nero, questa linea è contraddistinta da sottili sfumature a contrasto che valorizzano il design dei capi: un body, un reggiseno con ferretto e un push up, abbinati a slip e tanga. Il body è caratterizzato dalla scollatura posteriore profonda, disponibile nelle taglie dalla S alla XL. Il reggiseno con ferretto è invece proposto in un range di coppe che spazia dalla B alla FF, mentre il push up è disponibile dalla A alla E.
Net Effects, invece, è la linea Wacoal pensata per un uso quotidiano. La serie è disponibile nella tonalità rose dust e propone tre diverse tipologie di reggiseno.
Per l’A/I 2019-20, nella collezione Wacoal torna la linea Aphrodite che offre sostegno, abbinando un pizzo leggero che assicura supporto con finiture di alta qualità. Questa serie offre anche un reggiseno con coppa esterna imbottita in pizzo e rifiniture decorative che scorrono lungo la scollatura per una finitura liscia che appare invisibile sotto i vestiti.
Infine, Respect è la gamma contemporanea che debutta in nero e champagne, caratterizzata da un micro tessuto liscio e setoso, morbido, abbinato a un moderno laccetto in pizzo a due fasce