Federmoda Genova celebra l’estate 2019 con una sfilata
Martedì 14 maggio 2019, nella cornice di Terrazza Colombo, la moda a Genova è tornata protagonista con una sfilata organizzata da Federmoda Confcommercio Genova.
Otto punti vendita del capoluogo ligure, Odone in Albaro, Tipinifini, Bottino Corsetteria, Rinaldo Ferrari, Cesareo, Okkio per Okkio, New Sander’s e Fabio Ferrandoi hanno portato in passerella le collezioni SS 2019. «Tra gli scopi di Federmoda Confcommercio Genova, c’è quello di puntare i riflettori in diversi momenti dell’anno sui negozi moda nostri associati, per sottolineare la qualità, l’alto livello e l’imprenditorialità che il tessuto genovese di negozi di vicinato di qualità ancora offre», ha dichiarato il presidente Gianni Prazzoli.
Manuela Carena, vicepresidente dell’associazione, e titolare dei punti vendita Bottino Corsetteria aggiunge: «La nostra idea piuttosto ambiziosa è trasformare questo evento in un appuntamento stagionale e dare la possibilità a molte realtà commerciali di promuovere i propri prodotti nei confronti di un target di clientela potenziale molto più ampio».