Il Forum, i piani di sviluppo delle catene, le linee sostenibili: al centro del numero di Intimo Retail
Nel numero di luglio/agosto di Intimo Retail è presente un resoconto dettagliato del Forum “Beachwear, Millennials e Generazione Z: dialogo tra industria e retail” che si è svolto lo scorso 27 maggio a Milano.
L’evento è stato un momento di confronto e di dibattito vivaci, tra produzione, rappresentata da sei manager, e distribuzione.
L’intervista di copertina, invece, è dedicata al marchio Anita: Cristina Amann, direttore della filiale italiana, illustra i risultati raggiunti dall’azienda con le collezioni beachwear e le novità introdotte per l’estate 2020.
Nel numero di luglio/agosto di Intimo Retail, inoltre, un focus è dedicato alle collezioni realizzate con materiali a basso impatto ambientale. Sebbene su questo fronte il mercato dell’intimo e del beachwear sia ancora agli albori, ci sono alcuni player, anche italiani, che hanno iniziato a investire in questo comparto che può essere un’opportunità anche per il dettaglio tradizionale.
L’articolo dedicato
, invece, rivela come i principali player di questo canale stiano guardando ai mercati esteri per il loro sviluppo futuro, mentre nel mercato interno puntano sulla digitalizzazione e su una migliore qualità del servizio e della relazione con la clientela finale.
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