District Margherita Mazzei: due capsule per l’inverno e la sposa
District Margherita Mazzei ha presentato la collezione beachwear P/E 2020, una capsule per l’A/I 2019-20 e una seconda capsule speciale dedicata alla sposa in occasione di un evento organizzato presso l’hotel Premiere di Varcaturo, a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli.
Presenti alla presentazione le agenzie italiane ed estere oltre a una selezione di alcuni tra i più prestigiosi clienti campani.
In particolare, la capsule dedicata al prossimo inverno è denominata “divina”. La linea, in consegna a partire dalla metà di settembre, è eclettica e attenta agli ultimi trend, combina l’arte della ricerca con un design moderno e accattivante.
Sarà invece in consegna ai negozianti a partire da fine gennaio 2020 la capsule dedicata alla sposa è denominata “love eternity”.
Da ultimo arriverà nei negozi a partire da metà febbraio 2020 la collezione di beachwear denominata “tropico mediterraneo”. Si tratta di una linea caratterizzata da suggestioni materiche dal sapore etno-chic, con texture inedite, accessori dal mood retrò e abiti dallo stile sensuale e sofisticato indossabili in qualsiasi occasione.
Tutte le linee presentate sono in vendita nelle agenzie dal 1° luglio.
L’azienda District Margherita Mazzei dà appuntamento ai buyer e ai negozi qualificati alla fiera Milano One dal 19 al 22 settembre 2019.