Rich: cinque nuove retailer aderiscono alla rete
Durante il mese di luglio, cinque nuovi punti vendita sono entrati a far parte della rete Rich (Rete intimo costumi), che riunisce alcune bra ladies, titolari di punti vendita di intimo e lingerie sparsi su tutto il territorio nazionale. Con l’arrivo di questi operatori, il numero di store della rete Rich sale a 26 e raggiunge cinque nuove province d’Italia.
In particolare le new entry del progetto sono Nel comò di Lidia Battista (San Marco in Lamis, FG), R-bijoux di Chiara De Pasquale (Rivarolo Canavese, TO), Alessandra Intimo di Simona Pontieri (Bologna), Nara intimo donna di Nara Sivieri (Ferrara) e Seta & Sale di Caterina Todaro (Bassano del Grappa, VI). Le titolari di questi store hanno partecipato alla loro prima riunione ufficiale, che si è svolta a Firenze negli spazi messi a disposizione dalla fiera Maredamare presso la Fortezza da Basso.
Obiettivo della rete, nata nel gennaio 2018, è quello di favorire l’integrazione del canale online con quello offline accompagnando le imprese associate in un percorso di evoluzione da negozi classici a modi nuovi di immaginare gli spazi d’acquisto.