Freschezza ed elasticità per l’underwear Perofil in filo di Scozia Active
Perofil presenta il suo ultimo progetto dedicato all’underwear: filo di Scozia Active. Si tratta di un tessuto in filo di Scozia elasticizzato e di ultima generazione caratterizzato da un filato di cotone 80/2, con due fili ritorti a fibra lunga, gasato per eliminare qualsiasi impurità e mercerizzato per regalare brillantezza, resistenza, traspirabilità e naturale elasticità.
Per le parti basse viene usato tessuto in filo di Scozia elasticizzato e di ultimissima generazione per garantire sostegno e un fit moderno. Invece per le parti alte viene adottato il filo di Scozia 100% con una elasticità intrinseca per assicurare la freschezza. Più in particolare è stato scelto cotone 100% dal fitting moderno per le parti alte che propongono tre varianti (scollo rotondo, a V profondo e canotta a spalla larga) e assicurano libertà di movimento, comfort e vestibilità grazie anche a cuciture extra piatte in microfibra e senza etichetta. Queste caratteristiche si ritrovano a specchio anche nelle proposte per le parti basse ovvero slip vita bassa, slip medio, short push up e parigamba. Le parti basse vantano anche un nuovo elastico interno in vita e sono realizzate in cotone 94% e 6% elastan per un’elasticità superiore e per una perfetta aderenza al corpo. Tra queste, il short push up è il modello di punta grazie all’anima elastica della conchiglia che sostiene senza costringere.
La linea filo di Scozia Active del brand è proposta per tutti i modelli nel colore bianco, blu e nero. Una ricerca estetica continua che si esprime anche anche nell’immagine dei pack e della comunicazione, ancora più sofisticata e d’impatto.