FederModa presenta il progetto INovaRetail il 12 giugno a Milano
Federazione Moda Italia torna a puntare i riflettori sul progetto INovaRetail grazie al quale un negozio tradizionale ha la possibilità di sviluppare il business nel segno della multicanalità già all’interno del punto vendita.
Il 12 giugno a Milano, in corso Venezia al civico 47, si svolgerà l’incontro di presentazione del progetto. Tra i relatori, accanto a Massimo Torti, segretario generale di Federazione Moda Italia, Fabio Fulvio, responsabile settore Politiche per lo sviluppo di Confcommercio ci saranno anche Marco Sperati, titolare del punto venditaBottazzo di Milano il primo in cui è stato implementato il progetto INovaRetail, e Marco Andolfi, Ceo di Disignum, la società partner di Federazione Moda Italia che offre strumenti con CRM che facilitano la customer journey, vale a dire l’itinerario del consumatore dal primo contatto con l’azienda fino alla scelta di acquisto.
Il programma INovaRetail infatti permette al titolare del punto vendita di creare integrazione tra acquisti online e offline; di coinvolgere attivamente l’acquirente con soluzioni multicanale che veicolano contenuti ad hoc; di arricchire l’esperienza di acquisto e, grazie all’utilizzo ed all’integrazione con i social, di trasformare il cliente in follower e testimonial del negozioFederModa presenta il progetto INovaRetail il 12 giugno a Milano