Simone Pérèle nel prossimo triennio aprirà 15 nuovi monomarca in Francia e 30 all’estero
Nel prossimo triennio il marchio Simone Pérèle intende raddoppiare il numero di boutique monomarcapresenti sul territorio francese, per arrivare a contare 30 flagship store. Lo ha dichiarato all’Observatoire de la franchise Caroline Béhar, direttore del progetto retail della maison francese.
Fuori dai confini nazionali, l’obiettivo è aprire nel medesimo lasso di tempo altri 30 store. Attualmente, Simone Pérèle è presente in più di 36 paesi e le sue collezioni sono vednute in oltre 2700 punti vendita di cui 36 sono boutique di proprietà o negozi affiliati a cui si devono aggiungere 700 corner.
In questi primi mesi del 2017, il brand ha già inaugurato due nuovi store in Francia e tre all’estero.
Il programma retail di Simone Pérèle è rivolto principalmente ai dettaglianti di intimo e lingerie che intendono dare una svolta alla loro attività commerciale. Tuttavia, non è esclusa la possibilità di avviare il business anche con operatori di altri settori.