Il marchio Happy Socks inaugura un nuovo headquarter a Stoccolma
Nuova sede per Happy Socks, il noto marchio svedese di calzetteria. L’headquarter si trova a Stoccolma, nel quartiere Garnisonen, e si sviluppa su una superficie di 2.300 mq dove trovano posto gli uffici dei 130 dipendenti.
Il nuovo stabile è pensato per sfruttare al meglio ogni metro quadro e trarne il massimo beneficio, è uno spazio per testare nuove proposte per gli store, uno showroom, uno studio. Al suo interno ci sono anche un bar (l’Happy Hour), una cucina (l’Happy Diner), una sala giochi (la Fun Room), spazi creativi e più postazioni di lavoro a disposizione del team internazionale.
“Passare da due persone in una piccola casetta rossa a Söder a 2.300 metri quadrati di spazio per oltre 130 persone da tutto il mondo è surreale e fantastico!“, afferma Viktor Tell, cofondatore e direttore creativo di Happy Socks.
“Ogni nuovo ufficio rappresenta un capitolo dell’evoluzione e del risultato della nostra crescita”, ha aggiunto Mikael Söderlindh, co-fondatrice di Happy Socks & Happy President. “Questa volta ci siamo resi conto che dovevamo trovare un luogo che potesse supportare la nostra crescita per i prossimi 10 anni. Nei nostri 11 anni di esistenza, abbiamo spostato gli uffici cinque volte, sono passati cinque capitoli e alla fine abbiamo deciso dove sistemarci“.
Altre news su Happy Socks le trovi QUI.