S by sloggi collabora con l’Università Central Saint Martins per la campagna FW 2019
La campagna FW 2019 di S by sloggi è stata ideata da Daniela Benaim e Zofia Zwieglinska, due studentesse dell’università londinese Central Saint Martins, classificata tra i primi cinque istituti di moda nel mondo.
A sostegno del sell out della sua linea premium, infatti, sloggi ha deciso di collaborare con questo rinomato istituto, chiedendo agli studenti di sviluppare un concetto unico, rilevante e accattivante.
Una giuria composta da esperti del settore e dai rappresentanti del brand ha scelto, tra le diverse soluzioni proposte, il progetto di Daniela Benaim e Zofia Zwieglinska.
Il loro concetto di Meta-campagna ambisce a mostrare l’approccio distintivo del marchio nei confronti della biancheria intima di alta gamma, abbattendo i codici convenzionali del lusso per creare una campagna sofisticata e human-centric, dove nulla è nascosto e tutto è in mostra e non filtrato.
Inoltre, ogni fotografia è abbinata a un Haiku per dare vita al profondo significato delle immagini: incorporando la poesia nella campagna, Zofia e Daniela arricchiscono il concetto oltre i confini dell’immaginazione.
Sin dal suo lancio, la combinazione di stile sofisticato e comfort di S by Sloggi ha ottenuto i consensi dei consumatori: con quattro linee femminili e tre maschili offre una vasta selezione di design premium tra cui scegliere. Una novità per il marchio e un passo innovativo per l’industria, la partnership con CSM ha coltivato nuovi talenti creativi.